//// Voicering
Software vocale per la logistica integrabile con qualsiasi software r/o hardware già presente
La tecnologia che abbiamo deciso di usare per offrire un servizio sempre più efficace ed efficiente è quella di Voicering di Restore, soluzione che da più di vent’anni aiuta le aziende nella gestione delle operatività del magazzino. Questa soluzione utilizza la tecnologia vocale che cambia completamente il modo di realizzare la movimentazione ed il prelievo delle merci.
Voicering permette di ampliare ed integrare i sistemi di gestione del magazzino dando la possibilità di svolgere il lavoro a mani ed occhi liberi grazie all’interfaccia vocale, il ring scanner per la lettura dei barcode e le stampanti portatili di etichette.
Con Voicering è possibile modernizzare facilmente e con investimenti contenuti, magazzini operanti ancora con modalità tradizionali, senza bisogno di modificare o addirittura sostituire il software di gestione in uso.
Grazie alla nostra esperienza ed alla flessibilità dei nostri prodotti realizziamo sistemi pienamente operativi in tempi rapidi e costi ridotti, mettendo a disposizione dei clienti la nostra esperienza e la nostra capacità di fornire consulenze anche per aspetti non prettamente informatici.
Il nostro processo di progettazione si basa sui principi dello sviluppo Agile, incentrati sulla collaborazione attiva con il cliente, sul buon funzionamento del software – sviluppato in maniera incrementale – e su una risposta rapida e flessibile al cambiamento.
Con questo vogliamo garantire ai nostri clienti prodotti che forniscono esattamente quello che serve, senza parti che rimangono inutilizzate perché non necessarie o non conformi e che siano in grado di cambiare nel tempo con il naturale evolversi delle esigenze aziendali..
Riassumo i più importanti punti di forza della nostra soluzione Voicering:
1. Riduce fino al 20% i tempi di esecuzione delle attività
in cui viene impiegato
2. Si integra facilmente con qualsiasi sistema di gestione
magazzino
3. Allevia lo stress e l’affaticamento degli operatori
impegnati in attività ripetitive
4. Minimizza gli errori e le sviste commesse dagli
operatori, distratti dall’utilizzo di terminali o liste
5. Limita o elimina del tutto l’utilizzo della carta nelle
attività di magazzino
6. Permette la stampa ed applicazione di etichette,
integrata nel flusso di lavoro
7. Abbassa gli investimenti necessari per adottare
tecnologie barcode, radio e vocali
8. Semplifica l’introduzione di nuove modalità di lavoro
senza dover modificare o cambiare il sistema di gestione magazzino
9. Consente la gestione ed il controllo centralizzato degli
operatori e dei dispositivi utilizzati
10. Produce report e statistiche dettagliate di tutte le
attività svolte